fiere

La Fiera Internazionale di Casablanca ospiterà anche quest’anno le tre esposizioni annuali riguardanti il settore elettrico, elettronico e delle energie rinnovabili: ELEC EXPO, TRONICA EXPO e ENER EVENT. Il Marocco, infatti, rappresenta un Paese con un grande potenziale, soprattutto dal punto di vista dello sviluppo di fonti energetiche alternative. FAAM parteciperà per presentare i nuovi prodotti stand-by ed, in particolare, quelli dedicati all’accumulo di energie rinnovabili.

Vi aspettiamo dal 12 al 15 Ottobre a Casablanca Stand H23 per presentarvi il nostro LiSTORE…!

IMHX è la più grande fiera del Regno Unito nel campo dell’industria logistica e proprio in questi giorni FAAM sta partecipando all’evento che si tiene dal 13 al 16 Settembre presso il NEC di Birmingham.

FAAM vi aspetta con tutti i suoi nuovi prodotti della gamma trazione. Per l’occasione presenteremo LiMPOWER il nostro nuovissimo prodotto per i mondo della logistica realizzato con tecnologia litio.

FAAM vi aspetta dal 13 al 16 Settembre presso lo Stand 11M10 per maggiori informazioni www.imhx.net

Francoforte, Settembre 2016 – Proprio in questi giorni si sta svolgendo la più importante fiera a livello mondiale per il settore autoricambi.  Con un’affluenza di espositori senza precedenti, ci si aspetta un numero di visitatori altrettanto consistente.

Anche quest’anno FAAM sarà presente con il lancio dei nuovi prodotti che vanno ad arricchire la nostra già ampia gamma avviamento. Come sempre, al termine della fiera vi terremo aggiornati su numeri e novità!

 Vi aspettiamo dal 13 al 17 Settembre presso il nostro stand Hall 4,1 Stand G34!

Monaco di Baviera, Giugno 2016 – A Monaco si è svolta la 25a edizione di Intersolar, la fiera dedicata alle tecnologie per lo sviluppo dell’energia solare.

Quest’anno anche FAAM ha presentato a tutti i visitatori i suoi prodotti e l’innovativo LiSTORE che ha riscosso molto interesse da parte del pubblico presente in fiera.

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione di Intesolar!

Hannover , Giugno 2016 – si è conclusa ad Hannover la più importante fiera di logistica del mondo. Anche quest’anno l’evento ha richiamato più di 1.000 espositori per oltre 1 milione di contatti commerciali, con un forte incremento dei visitatori internazionali.

Cliccando sul link è possibile visualizzare il comunicato finale CeMAT http://www.cemat.de/en/exhibition/facts-and-figures/after-show/info-graphic.xhtml

Come tutti gli anni FAAM è stata presente con i suoi prodotti riscuotendo un grandissimo interesse da parte dei più importanti player mondiali del settore, in particolar modo in merito alle nuove tecnologie litio.

Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita e arrivederci al CeMAT 2018!

Abu Dhabi, Gennaio 2016 –  Il World Future Energy Summit (WFES) è l’evento mondiale più influente dedicato al mondo delle energie rinnovabili. Quest’anno la fiera ha riunito più di 600 aziende espositrici provenienti da 32 Paesi diversi e più di 30.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

FAAM ha presentato le sue soluzioni per il mondo stazionario ed a ricevuto apprezzamenti positivi soprattutto per i suoi nuovi prodotti con tecnologia litio applicabili in ambito di energia rinnovabile.

Grazie a tutti e arrivederci al WFES 2017!

esfdefENERGY SAVING FLEET - Controlla lo stato delle tue batterie. Accedi all'area ESF

 

serviceFAAM SERVICE - Hai bisogno di assistenza tecnica? Accedi all'Area Faam Service