FIB SPA azienda operante, attraverso il brand FAAM, nella realizzazione di celle, moduli, pacchi batterie al litio e sistemi integrati ad altissima efficienza energetica per applicazioni nei settori Mobilità Elettrica (industriale e automotive), Telecomunicazioni e Smart Grid.

FIB è parte del Gruppo Seri Industrial S.p.A., quotato sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica ed ecologica.

ricerca la seguente figura per la sede di Teverola (Ce)

OFFICE MANAGER

La risorsa inserita dovrà creare un ambiente d’ufficio gradevole e confortevole, assicurandosi che tutte le operazioni di ufficio si svolgano senza impedimenti e difficoltà.

Le attività svolte riguarderanno la gestione della reception, l’accoglienza ospiti (clienti, fornitori, istituzioni, ecc.), la pianificazione di incontri e appuntamenti, la  gestione delle telefonate e della  corrispondenza postale e mail, l’ organizzazione di meeting ed eventi in sede, il coordinamento della comunicazione interna.

Requisiti:

Diploma o laurea

Competenze richieste:

  • Eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e di outlook

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e adattabilità, problem solving, capacità organizzativa.

Tipo di assunzione:  contratto a tempo indeterminato

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Sede di lavoro:  Teverola
Orario: full time

Per informazioni e invio candidature: ufficio.personale@serihg.com