
FIB SPA azienda operante, attraverso il brand FAAM, nella realizzazione di celle, moduli, pacchi batterie al litio e sistemi integrati ad altissima efficienza energetica per applicazioni nei settori Mobilità Elettrica (industriale e automotive), Telecomunicazioni e Smart Grid.
FIB è parte del Gruppo Seri Industrial S.p.A., quotato sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica ed ecologica.
RENEWABLE SYSTEMS INTEGRATION MANAGER
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettrotecnica / Elettronica / Energetica o similare
Competenze richieste:
- Progettazione di integrazione di sistemi energetici (containerizzazioni, gestione di fornitori esterni e feeder factories interne, HVAC, FireFighting, trasformatori per inverters, celle di media);
- Capacità di leggere e interpretare disegni elettrici e meccanici;
- Conoscenza delle certificazioni per la connessione in rete;
- Capacità di analisi costing dei progetti;
- Competenze di cantieristica;
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di Project management su progetti complessi, custom, su commessa con clienti demanding e istituzionali italiani e esteri costituirà valore aggiunto ai fini dell’assunzione.
Completano il profilo:
buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività, teamwork, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving.
Tipo di assunzione: tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Sede di lavoro: Teverola (CE)
Orario: full time
Per informazioni e invio candidature: ufficio.personale@serihg.com